IL ROE SOSTIENE GLI OSPEDALI CONSEGNANDO MATERIALI INDISPENSABILI, TU SOSTIENI IL ROE

Secondo l’ultimo bollettino (13/03/2020) emanato dal Dipartimento Nazionale di/ Protezione Civile sono 14.955 i positivi al COVID-19 su tutto il territorio nazionale, mentre nel Lazio sono 242 i casi positivi. L’associazione ROE Protezione Civile è stata attivata sia dall’Agenzia Regionale di Protezione Civile che dal Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile del Comune di Roma per tutta l’attività di assistenza alla popolazione.

Prosegue senza sosta l’attività degli operatori del ROE di consegna e fornitura agli Ospedali romani dei dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti, occhiali ecc. ) oltre alle medicine urgenti. La nostra struttura è impegnata fortemente anche nell’assistenza alla popolazione per la consegna di pacchi alimentari a chi è impossibilitato negli spostamenti (anziani, malati).

Se vuoi sostenere l’attività del ROE Protezione Civile, puoi farlo con una donazione tramite il nostro conto bancario al seguente
IBAN: IT58D0501803200000012229621
Causale: Emergenza Coronavirus.

Puoi utilizzare anche la carta di credito online, tramite PayPal cliccando qui sotto:

Ogni donazione è detraibile fiscalmente sul modulo 730. Per la ricevuta, scrivere a [email protected]

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp

Aiutaci ad aiutare!

Stiamo lavorando ogni giorno con la popolazione per superare questa crisi con aiuti alimentari e non solo.  Scopri come aiutarci.