Missione umanitaria assistenza profughi Ucraina

L’organizzazione Raggruppamento Operativo Emergenze sta organizzando un importante raccolta alimentare e di generi di prima necessità da portare direttamente in Polonia nella zona di Przemysl (Polonia) dove verrà allestito un centro di accoglienza per tutte le mamme i bambini in fuga dalla guerra in Ucraina. Gli operatori del R.O.E. sono pronti ad allestire circa 200 posti letto e fornire beni di prima necessità come coperte, prodotti per l’igiene e cibo a lunga scadenza. Per l’occasione sono attive 2 raccolte alimentari presso il Carrefour Dima Shopping e presso la sede nazionale del Raggruppamento Operativo Emergenze in Via Bolognola 7 a Roma.

Sono necessari beni essenziali, come alimenti non deperibili e non a breve scadenza, prodotti per l’igiene per adulti e per bambini (pannolini per bimbi e anziani, scottex, bagnoschiuma, etc.), biancheria nuova personale (mutande, calzettoni, pigiami, asciugamani), coperte e lenzuola, abbigliamento invernale (sciarpe, maglioni, cappotti, piumoni, vestiario, scarpe pesanti). Tutti i prodotti devono essere imbustati e sigillati singolarmente.

La raccolta si concluderà Venerdì 4 Marzo mentre Sabato 5 Marzo alle ore 06:00 in colonna mobile una delegazione del R.O.E. partirà da Roma in direzione Polonia. Maggiori informazioni si possono trovare sui canali Social del Raggruppamento Operativo Emergenze oppure direttamente chiamando il numero +39 335 687 7115 del Presidente, Ing. Cicchetti Marchegiani Giovan Battista.

BENEFICIARIO: RAGGRUPPAMENTO OPERATIVO EMERGENZE
IBAN: IT 58 D050 1803 2000 0001 2229 621 (Banca Etica)
CAUSALE: MISSIONE UMANITARIA UCRAINA

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp